Bodybuilding

Costruire muscolo - verità e miti su guadagnare massa la massa muscolare|Bodybuilding|la massa muscolare|i muscoli}

La maggior parte dei culturisti e atleti si interrogano sul ruolo della mente nel raggiungere buoni risultati nel bodybuilding. Alcune persone completamente sottovalutano questo aspetto, mentre è molto importante nella pratica. Infatti, usufruendo del potere della mente ci permette di raggiungere i nostri obiettivi e di avere il corpo perfetto molto più rapidamente. Il pensiero positivo è la metà della battaglia.
E 'stato verificato che i bodybuilder che hanno un atteggiamento positivo ottengono risultati migliori quando si tratta sia per le dimensioni dei muscoli e la loro qualità. E 'particolarmente importante quando si ha una crisi e quindi la forza e la motivazione la mancanza, perché può aumentare il vostro umore e vi tiene in forma. Quando si pensa positivo, è possibile concentrarsi su corsi di formazione, che si tradurrà in una maggiore efficienza. Pertanto, si dovrebbe fare del tuo meglio per non diventare scoraggiati o immotivati, perché se lo fai, sarà molto difficile da combattere.
Il bodybuilding non viene eseguita meccanicamente con esercizi, ma soprattutto con la forza e il cuore forte. Il pensiero positivo può facilitare notevolmente la vostra formazione e motivare a lavorare di più sull'incremento della massa muscolare.
Un altro aspetto molto importante legato al bodybuilding è la visualizzazione positiva. I risultati degli studi che sono stati effettuati su un gruppo di bodybuilder sono stati eccellenti. Si è scoperto che le persone che durante l'allenamento immaginano se stessi facendo esercizi duri sviluppano i muscoli e la forza in un modo più semplice e veloce. Perché è così? Perché quando ci immaginiamo di compiere certi movimenti durante l'allenamento, i nostri muscoli lavorano di più. I risultati suggeriscono che il nostro atteggiamento e l'umore ha un grande impatto sul corso di formazione.
La situazione è simile quando si tratta di fiducia in se stessi. Quando si prende parte a una certa concorrenza e non credi di di potercela fare, si rischia di perdere. Sarà più probabile avere successo quando si crede in esso. Al fine di sfruttare il potere del pensiero positivo, si dovrebbe allenarsi regolarmente.
Anche se la visualizzazione non vi assicura muscoli duri, sarà più facile per voi per raggiungere l'obiettivo. In realtà, ogni atleta che riesce ha avuto a che fare con la visualizzazione e la applica durante gli allenamenti.probolan 

massa muscolare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *